Altre News
pubblicato il 04-01-2019

Gli articoli del Magazine più commentati nel 2018

Oltre 400 gli articoli di salute pubblicati nel 2018 dal Magazine della Fondazione Umberto Veronesi. Ecco la top ten dei più commentati sulla nostra pagina Facebook

Gli articoli del Magazine più commentati nel 2018

Il 2018 appena concluso ci ha visto sempre più protagonisti nell'informazione sulla salute grazie al Magazine della Fondazione. Con oltre 400 articoli pubblicati dalla nostra redazione e tanti contenuti enciclopedici sulle principali patologie e sugli esami da fare, nell'anno appena trascorso abbiamo raggiunto più di 10 milioni di utenti unici con 20 milioni di pagine visitate. Nel video riassuntivo potrete trovare i 10 articoli più letti e commentati sulla nostra pagina Facebook. Più sotto i link per leggere gli articoli.

GLI ARTICOLI PIU' COMMENTATI NEL 2018

Il cancro non si cura con il bicarbonato (di Daniele Banfi)

Autismo e vaccino: storia di una frode scientifica (di Daniele Banfi)

Leucemie e linfomi: nuove speranze dalla terapia genica Car-T (di Fabio Di Todaro)