Aziende

Fondazione Umberto Veronesi è un ente non profit da sempre vicino alle persone.

La nostra missione è quella di sostenere il lavoro dei migliori ricercatori impegnati nell’ambito della ricerca oncologica, compresa quella pediatrica, attraverso l’erogazione di borse di ricerca e il finanziamento di progetti pluriennali. Inoltre ci rivolgiamo a tutta la società civile, a partire dalle scuole, per promuovere l’importanza di fare prevenzione e adottare stili di vita sani per evitare l’insorgenza di gravi malattie.

Queste attività sono rese possibili grazie ai numerosi donatori che quotidianamente ci sostengono, tra cui tante aziende che condividono i nostri obiettivi e lavorano con noi per il benessere della comunità di cui facciamo parte.

Scopri le nostre proposte per sviluppare un incontro che crei valore fra la tua azienda e Fondazione Umberto Veronesi: insieme, possiamo costruire un futuro migliore.

Modalità di collaborazione

Deducibilità fiscale

Le donazioni a favore della Fondazione Umberto Veronesi sono interamente deducibili, Fondazione Umberto Veronesi rientra fra i 285 soggetti destinatari delle disposizioni recate all’articolo 1 comma 353 della legge 23 dicembre 2005 n 266 (e successivi decreti attuativi), in materia di deducibilità totale delle donazioni.

E' sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sul modello Unico.

News da fuv aziende

BILANCIO SOCIALE E BILANCIO D'ESERCIZIO

La trasparenza per noi è un valore: scopri di più