CAUSE RELATED MARKETING

Metti i tuoi clienti al centro delle tue attenzioni, te ne saranno grati

Un’azienda può dare ai propri clienti un’opportunità speciale: diventare portatori di cambiamento ogni volta che acquistano un prodotto o un servizio dedicato a Fondazione Umberto Veronesi. Le aziende che decidono di sostenere uno dei nostri progetti generano un impatto tangibile e misurabile sulle vite dei consumatori.

Un’azienda può dare ai propri clienti un’opportunità speciale: diventare portatori di cambiamento ogni volta che acquistano un prodotto o un servizio dedicato a Fondazione Umberto Veronesi.

È possibile sostenere liberamente un ambito di ricerca oncologica o aderire a una delle campagne di raccolta fondi e sensibilizzazione lanciate nel corso degli anni.

LE NOSTRE CAMPAGNE PRINCIPALI:

• Pink is Good per educare alla prevenzione e sostenere il lavoro dei ricercatori impegnati contro i tumori tipicamente femminili (seno, utero, ovaio).
  • Gold for Kids per sostenere le cure mediche e la ricerca sui tumori infantili e promuovere una corretta informazione scientifica.
  • SAM Salute Al Maschile per educare alla prevenzione e per sostenere la ricerca contro le patologie oncologiche dell’uomo (testicolo e prostata).