Una donazione per ogni rigore, canestro, meta e gol di Juventus Football Club, Virtus Roma, Mogliano Rugby e Luparense Calcio a 5

Veneto Banca accanto alla Fondazione Veronesi nella lotta ai tumori infantili

In gol, in meta, a canestro da 3 punti, sempre e comunque a sostegno dei bambini che hanno bisogno di cure oncologiche.

E’ il progetto solidale messo in piedi da Veneto Banca per dare un supporto significativo al progetto Gold for Kids, l'iniziativa lanciata dalla Fondazione Veronesi nel 2014 per favorire le cure mediche e promuovere l’informazione e la divulgazione scientifica sui tumori di bambini e adolescenti.

Il progetto coinvolge società sportive di primissimo piano, di cui Veneto Banca è partner e sponsor. Durante i rispettivi campionati 2014/2015, Veneto Banca farà una donazione per ogni rigore assegnato a favore o contro la Juventus, per ogni canestro da 3 punti messo a segno dalla Pallacanestro Virtus Roma, per ogni meta o calcio piazzato realizzato dal Mogliano Rugby e per ogni gol segnato dalla Luparense Calcio a 5. Tutte le donazioni saranno destinate a Gold for Kids.

E' importante sapere però che chiunque vorrà dare il proprio sostegno potrà donare 2 o 5 euro, dall’8 al 23 febbraio, con un sms o una chiamata da rete fissa al 45595, oppure con bonifico sul conto corrente acceso presso Veneto Banca dalla Fondazione Umberto Veronesi (IBAN: IT40 V050 3501 6013 3057 0645 002).

Guarda lo spot La solidarietà è di rigore 2015 per Gold for Kids Fondazione Veronesi.