L'appuntamento è per domenica 24 gennaio (ore 17) presso la sede di via Cavour 50

Una nuova iniziativa della delegazione di Arezzo a favore di Gold for Kids

La delegazione aretina della Fondazione Umberto Veronesi comincia il 2016 con una nuova iniziativa a favore di Gold for Kids: "La strada di mattoni gialli",  un'asta silenziosa a sostegno del progetto dedicato ai tumori pediatrici e dell'adolescenza.

Tiziana Tommei, proprietaria della Galleria 33, è ancora al fianco della delegazione, che nella stessa sede aveva già organizzato un anno fa un’iniziativa a favore di Pink is Good per la lotta al tumore al seno.

L’appuntamento è domenica 24 gennaio, presso la sede della Delegazione, in via Cavour 50 ad Arezzo, tra le 17.00 e le 19.00.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Arezzo della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.arezzo@fondazioneveronesi.it, oppure il numero 0575.27695.