Dedicata al progetto Gold for Kids una linea della collezione autunno inverno di abbigliamento bambini

Sarabanda insieme a Fondazione Veronesi per i bimbi malati di tumore

Sarabanda, brand di punta di Miniconf Spa, dedica una linea della prossima collezione Autunno/Inverno 2016 al progetto Gold for Kids, devolvendo alla Fondazione Veronesi parte dei proventi legati alla vendita.

I capi dedicati al progetto sono identificati da un apposito cartellino “gold”: acquistando questi prodotti, le mamme sosterranno insieme a Sarabanda il progetto della Fondazione Veronesi.

Gold for Kids è il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato al sostegno dell'oncologia pediatrica e degli adolescenti.

Nato nel 2014, il progetto si fonda sulla collaborazione con l'Associazione italiana di oncoematologia pediatrica (Aieop) e raccoglie fondi per finanziare l'apertura di protocolli di cura che garantiscano a tutti i bambini e i ragazzi colpiti da tumore le migliori terapie a disposizione. Con Gold for Kids inoltre si organizzano campagne di informazione e di sensibilizzazione rivolte soprattutto ai giovani e alle scuole.

Per trovare i punti vendita più vicini consultare il sito www.sarabanda.it