Lagardère Travel Retail a sostegno di Gold for Kids

Dal 16 aprile al 7 maggio nei locali del gruppo Lagardère Travel Retail in tutta Italia si potrà sostenere la ricerca sui tumori infantili acquistando un caffè a un costo maggiorato di 20 centesimi

Prosegue l'impegno di Lagardère Travel Retail a sostegno di Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica. Dopo il grande risultato dello scorso anno, per il 2019 negli oltre 60 punti vendita di ristorazione, dal 16 aprile al 7 maggio sarà possibile acquistare un caffè espresso ad un costo maggiorato di € 0,20 e/o multipli di € 0,20. Il ricavato sarà destinato alla ricerca contro i tumori che colpiscono bambini e adolescenti e in particolare serviranno a sostenere i costi per l'apertura di nuovi protocolli di cura.

Per trovare i punti vendita più vicini distribuiti sul territorio nazionale si può consultare il sito www.lagardere-tr.it.

Torna a inizio pagina