Fondazione Veronesi e Cortilia insieme per Gold for kids

Dal 1 al 31 dicembre, acquistando dal sito Cortilia i prodotti contrassegnati con il fiocco dorato o il cesto dedicato al progetto Gold for kids, si potrà sostenere la ricerca sui tumori pediatrici promossa da Fondazione.

Anche questo Natale, Fondazione Umberto Veronesi potrà contare sul sostegno di Cortilia,l’innovativo e-commerce che mette in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali. La collaborazione rinnova l'impegno di sostenere la ricerca sui tumori pediatrici e promuovere la sana alimentazione.

Fino al 31 dicembre Cortilia donerà 1 euro per ogni articolo contrassegnato dal fiocco dorato e 5 euro per lo speciale cesto natalizio dedicato alla collaborazione a sostegno della ricerca scientifica sui tumori dell’infanzia e dell’adolescenza.

Anche quest’anno saranno veicolati, sui canali ufficiali di Cortilia, contenuti scientifici a cura di Fondazione Umberto Veronesi sugli alimenti della dieta mediterranea, in particolare: riso, speudocereali e pasta integrale. Infine, a grande richiesta torna «Il gioco della gallina» il coloratissimo gioco da tavolo, che sarà inserito nel Magazine Ruspante di Cortilia, che permetterà a grandi e piccini di conoscere “i segreti” degli alimenti più preziosi per il nostro organismo, divertendosi.