Una seduta in cuoio di Bartoli Design è l'oggetto messo all'asta da Kristalia. Chi se l'aggiudica potrà contribuire a finanziare la ricerca sui tumori pediatrici. Fino al 22 giugno

Con Kristalia asta benefica a sostegno di Gold for kids

Continua la collaborazione fra il design d'autore e il sostegno alla ricerca scientifica. Kristalia, azienda specializzata nel design e nella produzione di mobili e complementi di arredo, ha deciso di sostenere il progetto Gold for Kids della Fondazione Umberto Veronesi mettendo all’asta una splendida seduta in cuoio di Bartoli Design. La scelta del materiale - cuoio naturale - e della lavorazione - la Presot, con cui si producono anche le suole delle grandi calzature italiane, sono improntate alla tradizione e insieme al cambiamento. L'artista che ha elaborato la seduta è la famosa tatuatrice Emanuela Bello, durante il Treviso Comic Book Festival.

Con il progetto Gold For Kids dal 2014 la Fondazione Umberto Veronesi promuove e finanzia la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica  L'asta durerà fino al 22 giugno e le offerte possono essere effettuate tramite il sito CharityStars.