Con il ricavato delle vendite di prodotti bio si sosterrà il progetto Gold for Kids, che la Fondazione Veronesi dedica all'oncologia pediatrica

Con Ciemme Alimentari per i bambini colpiti da tumore

A partire dal mese di luglio, è possibile sostenere il progetto Gold for Kids acquistando i prodotti della linea "Il poeta bio" di Ciemme Alimentari. L'azienda, infatti, ha deciso di destinare una parte del ricavato dalla vendita delle confezioni di gnocchi di patate e gnocchi di patate con farina integrale al progetto dedicato all'oncologia pediatrica e dell'adolescenza. L'iniziativa durerà sino al 1° Luglio 2017.

Ogni anno in Italia 1.600 bambini tra 0 e 14 anni e 1.000 adolescenti tra 15 e 19 anni si ammalano di tumore. I tumori pediatrici rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei bambini e hanno un impatto drammatico sui pazienti e sulle loro famiglie. Per questo la Fondazione Umberto Veronesi ha dato vita al progetto Gold for Kids.