Campo Marzio Roma 1933 sostiene Gold for Kids

“Io scrivo Gold for Kids” e “La Schiscetta Gold for Kids”. Due idee regalo di Campo Marzio Roma 1933 per sostenere la ricerca in oncologia pediatrica

Campo Marzio Roma 1933, azienda italiana produttrice di strumenti di scrittura, articoli per l’ufficio e il lavoro, accessori personali e piccola pelletteria, sostiene il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica. Per farlo ha ideato due speciali oggetti da regalo.

“Io scrivo Gold for Kids” è una confezione elegante contenente tre coloratissimi quaderni con elastico porta libri e una penna tra quelle più di tendenza. Ci sono diversi assortimenti di pacchetti-regalo al costo di 35 euro.

“La Schiscetta Gold for Kids” è un lunch box disegnato e prodotto da Campo Marzio per rendere il pasto fuori casa un momento di piacere e gusto. Si compone di un’elegante e colorata custodia in nylon con tracolla, completa al suo interno di piatto, posate, bicchiere, tovaglietta con tovagliolo, box portavivande a chiusura ermetica al costo di 40 euro.

Il 50% del ricavato della vendita di questi prodotti verrà devoluto a sostengo del progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi.

Per maggiori informazioni: www.campomarzio.it/gold-for-kids