Asta LP di Kristalia a favore di Gold for Kids

Aggiudicandosi l'esclusiva sedia LP di Kristalia decorata da Cento Canesio, sarà possibile sostenere il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi

"Design e generosità: il connubio vincente per l'asta di beneficenza sulla piattaforma online CharityStars. Aggiudicandosi l'esclusiva sedia LP di Kristalia decorata da Cento Canesio, sarà possibile sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

"Gold For Kids" è il progetto della Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2014, che sostiene la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica grazie al finanziamento dell’apertura e gestione di protocolli di cura per bambini e adolescenti malati di tumore. Allo stesso tempo Gold for Kids sostiene ogni anno numerosi ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di queste patologie. Fondazione Umberto Veronesi è da sempre impegnata a promuovere la divulgazione scientifica ed è per questo che attraverso il progetto Gold for Kids vuole informare sempre più giovani sull’importanza di una corretta, accurata e aggiornata informazione sul tema dell’oncologia pediatrica e degli adolescenti.

Kristalia ha voluto aderirvi scegliendo la seduta LP personalizzata da un autore sempre più alla ribalta nel panorama nazionale ed internazionale del graffitismo e del Graphic design: Cento Canesio. L'asta durerà dal 20 febbraio all'8 marzo.

Sostieni la ricerca contro i tumori pediatrici con una donazione per i bambini malati di tumore