A Trieste una partita di basket per parlare di sport e disabilità

Amichevole tra le nazionali di basket in carrozzina di Italia e Spagna il 19 giugno. Tra i promotori dell'evento anche la nostra delegazione locale

Il 19 giugno, a Trieste, la nazionale italiana di basket in carrozzina affronterà la Spagna (ore 20, palazzetto dello sport di Chiarbola). L'amichevole è stata organizzata a scopo benefico per sostenere il sogno di Enrico Ambrosetti, una promessa del basket triestino colpito da un tumore alle ossa«Believe in yourself» è il titolo scelto per la manifestazione che, in collaborazione con l’assessorato comunale allo Sport e la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina (del comitato promotore fa parte anche la nostra delegazione locale), ha lo scopo di accendere i riflettori sull'importanza dell'attività sportiva svolta da persone con disabilità motorie

Il ricavato della vendita dei biglietti d’ingresso per la tribuna del Pala Chiarbola (costo 8 euro) andrà devoluto in beneficenza a Enrico Ambrosetti. Di seguito gli indirizzi dov'è possibile acquistare i biglietti:

• Cisalfa Sport, via San Francesco d’Assisi 4 (Trieste): da lunedì a sabato, dalle 16 alle 19

• Principe di San Daniele, via J. Ressel 1 (San Dorligo della Valle), da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 19, sabato dalle 8 alle 14.