A Natale la delegazione di Arezzo per Gold for Kids

Una tre giorni organizzata dalla delegazione aretina per sostenere il progetto di Fondazione dedicato all'oncologia pediatrica

Tre giorni per sostenere la ricerca in oncologia pediatrica. Dal 14 al 16 dicembre Arezzo si è tinta di giallo per il progetto "Gold for Kids" di Fondazione Veronesi. La delegazione aretina ha organizzato presso il Super Plum Store Christmas Gifts tre appuntamenti che sono serviti a raccogliere fondi da dedicare alla ricerca contro i tumori dei più piccoli.

Primo appunatmento venerdì 14 dedicato ai bambini con la lettura della novella "I Figli di Babbo Natale" tratto da Marcovaldo di Italo Calvino e curata da Andrea Biagiotti. Sabato 15 è stata la volta del Concerto di Natale diretto dal maestro Greta Palazzini.Domenica 16 la tre giorni si è conclusa con un "Laboratorio di ghirlande di carta" con l'architetto Giuliana Frangipani. Il ricavato delle tre iniziative è stato interamente devoluto alla Fondazione.

Un grande grazie a tutti i partecipanti e alla delegazione di Arezzo!

LE IMMAGINI DELLA TRE GIORNI