Domenica 15 aprile l'associazione Reuse with Love organizza il Vintage Floral Market: abiti e accessori usati di prestigio per sostenere il progetto Gold for Kids

A Milano un mercatino solidale per l'oncologia pediatrica

L’Associazione Reuse With Love organizza per domenica 15 aprile il Vintage Floral Market, un mercatino di prestigiosi capi usati e selezionati a favore di Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca sui tumori dell'infanzia e dell'adolescenza.

L'evento si terrà nello splendido scenario della manifestazione Giardini&Terrazzi, dedicata alla cura del verde amatoriale e professionale, quest'anno allestita nel cuore di Milano, in zona Brera.

Col motto "facciamo fiorire la scienza", il mercatino vedrà la presenza di abiti e accessori per donna, fra cui abiti Angelo Vintage Palace e creazioni artigianali di Reuse Lab.

Dove e quando: presso Largo Paolo Grassi, Milano, domenica 15 aprile dalle 10 alle 20 (continuato).

Scarica la locandina in pdf.