Tutti i modi per sostenere la ricerca sui tumori femminili

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, il più diffuso tra le donne. Ogni anno, in Italia sono oltre 55.000 le nuove diagnosi e le prospettive di sopravvivenza sono fra le più alte al mondo (88% a cinque anni) grazie agli screening e a terapie efficaci. Ma c’è ancora molto da fare.

Per questo Fondazione Veronesi è impegnata nella lotta ai tumori femminili (seno, utero e ovaio) finanziando il lavoro dei migliori ricercatori impegnati nello studio di queste patologie e diffondendo la cultura della prevenzione.

Puoi contribuire anche tu a questa causa sostenendo Fondazione Veronesi ed entrare a far parte di un gruppo che guarda a un futuro di salute. Come?

Effettuando una donazione libera

Con una donazione libera sei tu a scegliere l’importo e la ricorrenza del tuo sostegno. Ogni contributo può fare molto per la ricerca sui tumori femminili perché aiuta a trovare cure sempre più efficaci e meno invasive.

Scegliendo i nostri prodotti solidali

Sceglili per te o donali a una persona speciale: i nostri regali solidali dedicati al mese rosa sono prodotti davvero speciali, perché sosterranno la ricerca sui tumori femminili.

Acquistando «Le noci per la ricerca».

A ottobre «Le Noci per la ricerca» si vestono di rosa. Scegliendole, potrai contribuire a finanziare il lavoro dei ricercatori impegnati nella lotta ai tumori femminili. «Le Noci per la ricerca» sono disponibili in molti punti vendita in tutta Italia, scopri le insegne che aderiscono all’iniziativa.

Aderendo alle iniziative dei nostri partner

Fondazione Veronesi ha al suo fianco molte aziende che credono nel valore della ricerca scientifica per costruire un futuro di salute per tutte le donne. Clicca sui loghi e scopri tutte le iniziative solidali realizzate in collaborazione con i nostri partner.

Sconfiggere il tumore al seno è un grande progetto che ci riguarda tutti

Sostieni con noi la ricerca

Scegli la tua donazione

Clicca sull'importo che vuoi donare