Il 12 aprile la delegazione di Venezia della Fondazione organizza un nuovo appuntamento dedicato alla sana e corretta alimentazione, nella splendida Villa Caprera di Santi Group

A Castello di Godego si pranza con Marco Bianchi a sostegno della ricerca

L’appuntamento è per domenica 12 aprile alle ore 11.00 nel meraviglioso parco di Villa Caprera (via Caprera, 39 – Castello di Godego, TV).

Marco Bianchi, cuoco appassionato e divulgatore scientifico, illustrerà agli ospiti le basi della sana e corretta alimentazione e a seguire si terrà il pranzo salutare con un suo menu, curato per l'occasione.

L’incontro è stato organizzato dalla delegazione di Venezia della Fondazione Veronesi, grazie alla preziosa collaborazione di Santi Group e La Cuisine de Julie. I fondi raccolti saranno destinati all’erogazione di borse di ricerca per giovani medici e ricercatori.

Quota partecipativa: 50€ adulti / 14€ bambini (3-12 anni)

Per informazioni e prenotazioni: info.venezia@fondazioneveronesi.it.