Il 16 ottobre un incontro organizzato dalla Delegazione di Carpi-Modena della Fondazione Veronesi. Ingresso libero fino a esaurimento posti

«Vaccini: cosa dice la scienza» a Modena

Lunedì 16 ottobre a Modena (ore 17) si terrà l'incontro Vivere in salute. Vaccini: cosa dice la scienza. L'evento è organizzato dalla Delegazione di Carpi-Modena di Fondazione Umberto Veronesi guidata da Anna Molinari in collaborazione con la professoressa Paola Tarallo dell’Istituto d’Istruzione “Selmi” di Modena. L’appuntamento vedrà l’intervento di Fabio Di Todaro, biologo e giornalista scientifico della Fondazione.

Perchè parlare di vaccini? C’è ancora molta confusione e disinformazione sul tema, i dubbi sono tanti ed è per questo che la delegazione della Fondazione Umberto Veronesi ha deciso di organizzare un incontro aperto a tutti, un'occasione per affrontare l'argomento alla luce di quanto oggi la comunità scientifica internazionale condivide.

La partecipazione è libera (fino a esaurimento dei posti) e gratuita.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Carpi-Modena della Fondazione Umberto Veronesi può scrivere all'indirizzo e-mail: paola.tarallo@tiscali.it.

Lunedì 16 ottobre 2017, ore 17
Auditorium Giorgio Fini Via Bellinzona 27/A Modena