Un «espresso rosa» a fianco delle donne contro il tumore al seno

Lagardère Travel Retail sostiene il progetto Pink is Good: dal 16 ottobre al 6 novembre con un caffè si può sostenere la lotta contro il tumore al seno

“Sii parte del Puzzle: scegli il caffè per la ricerca! Ogni tassello conta!” con questo motto Lagardère Travel Retail sostiene Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca sui tumori femminili. Nel corso del mese dedicato alla lotta al tumore al seno, dal 16 ottobre al 6 novembre Lagardère Travel Retail darà ai propri clienti la possibilità di donare 0,20 € o più, a fronte dell’acquisto di un caffè.

Nei punti vendita a marchio BriccoCafè, Ristop, L’Orto, Rustichelli & Mangione, Culto Caffè e Cioccolato, Natoo e molti altri, verrà infatti proposto l’ “espresso rosa”: i fondi raccolti durante l’iniziativa saranno interamente devoluti al progetto di Fondazione Umberto Veronesi Pink is Good a sostegno della prevenzione e della ricerca contro il tumore al seno.

Coloro che parteciperanno alla donazione riceveranno un tassello del grande puzzle rosa ideato per questa iniziativa.