Sul sito Carteregalo.it un assortimento di gift card da regalare e sostenere così la ricerca sul tumore al seno

Un dono col cuore per Pink is Good

Carteregalo.it sostiene il progetto della Fondazione Veronesi Pink is Good dando ai suoi utenti la possibilità di regalare gift cards digitali che andranno a finanziare il progetto.

L’intero importo della gift card verrà utilizzato per sostenere concretamente la ricerca sul tumore al seno, attraverso il finanziamento di borse e progetti di ricerca. Con il progetto la Fondazione Veronesi si propone un obiettivo ambizioso: sostenere il lavoro di 20 ricercatori specializzati.

Le gift card Pink is Good sono inserite nel catalogo permanente di Carteregalo.it (consultabile qui) e sono l’idea regalo giusta per un regalo, fatto con il cuore. Le gift card sono disponibili nei tagli 5 €, 10 €, 15€, 25 €, 50 €, 100 €.

Carteregalo.it è il portale e-commerce gestito da Amilon s.r.l., società punto di riferimento per tutte le realtà che vogliono gestire programmi di gift card o che utilizzano quest’ultime come premi per operazioni di incentivazioni, rewarding o altro.