"Uomo, non fare il broccolo!": dalla vendita degli ortaggi, provenienti dalla Puglia, Citrus l'Orto Italiano sostiene SAM Salute al Maschile, il progetto della Fondazione Veronesi per la prevenzione al maschile

Un broccolo per la salute maschile: anche così Citrus sostiene la ricerca

La prevenzione come chiave per la salute presente e futura, il sostegno alla ricerca scientifica sempre, anche facendo la spesa al supermercato. Questo il messaggio forte che Fondazione Umberto Veronesi e Citrus l'Orto Italiano mandano agli uomini in occasione del mese dedicato alla salute maschile

Malattie cardio-cerebro-vascolari e tumori sono le patologie che da sole sono responsabili di oltre il 60% della mortalità maschile e che hanno in comune un’importante caratteristica: possono in gran parte essere prevenute, ritardate o rese più curabili adottando stili di vita sani e sottoponendosi a regolari visite di controllo. In occasione del mese della prevenzione delle patologie al maschile noi di Citrus l’Orto Italiano, particolarmente sensibili in materia di sana alimentazione e prevenzione a tavola, abbiamo scelto di sostenere il progetto SAM - Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi attraverso la vendita di un broccolo, di origine pugliese da gr. 500, distribuito in tutta Italia attraverso le reti di supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa.

Per sapere in quali punti vendita trovare i prodotti Citrus: https://www.citrusitalia.it/dovetrovarci/

Sostieni la ricerca, sostieni la vita. Dona ora per la ricerca contro i tumori maschili