Mercoledì 31 gennaio a Milano un appuntamento con Chiara Segrè e Agnese Collino, biologhe e supervisori scientifici della Fondazione Veronesi

Un aperitivo letterario per parlare di vaccini a Milano

Mercoledì 31 gennaio a Milano, nella suggestiva cornice degli aperitivi letterari di Mare Culturale Urbano di Cascina Torrette, si terrà l’incontro Vaccini perché sì. Le risposte della scienza per fare chiarezza.

L’appuntamento vedrà l’intervento delle dottoresse Chiara Segré e Agnese Collino, biologhe e supervisori scientifici della Fondazione Veronesi, ed è organizzato da Librieletture.com.

Perché parlare di vaccini? C’è ancora molta confusione e disinformazione sul tema, i dubbi sono tanti ed è per questo che è di fondamentale importanza aprire un dibattito con i cittadini, per affrontare l'argomento alla luce di quanto oggi la comunità scientifica internazionale condivide.

La partecipazione è libera e gratuita.

Dove e quando:

Mercoledì 31 gennaio