L'8 marzo presso Servizi CGN un incontro con Chiara Segrè, supervisore scientifico della Fondazione Veronesi. Si parla di tumori, prevenzione e terapie

Tumori: conoscerli per sconfiggerli. Se ne parla a Pordenone

Si terrà l'8 marzo a Pordenone l'incontro "Tumori: conoscerli per sconfiggerli" organizzato dal CAF della Servizi CGN. Relatrice sarà Chiara Segrè, biologa e responsabile della supervisione scientifica della Fondazione Umberto Veronesi.

Servizi CGN, che sostiene Gold for Kids, il progetto della Fondazione Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica, è il primo gruppo nel mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business. L'incontro, rivolto ai dipendenti, approfondirà con un linguaggio chiaro e rigoroso il tema dei tumori: di cosa si tratta, quali tratti caratterizzano la malattia e ne determinano il comportamento, come fanno a evolversi e mutare, quali passi avanti della ricerca scientifica oggi ci permettono di curarli.