Due gadget (per relatori e giornalisti) saranno distribuiti dall'azienda al termine del convegno in programma all'Università Bocconi il 15 e il 16 novembre

Tucano al fianco della Fondazione Veronesi per «Science for Peace»

Dopo l'impegno in occasione della Pittarosso Pink Parade, durante le quali sono stati donati 150 trolley rosa alle Pink Runner testimonial della manifestazione, Tucano rinnova il proprio impegno a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi.

Al termine di «Science for Peace», la conferenza mondiale per la pace in programma all'Università Bocconi di Milano giovedì 15 e venerdì 16 novembre (clicca qui per le iscrizioni), l'azienda milanese donerà uno zaino a tutti i relatori e una custodia per il pc ai giornalisti che seguiranno i lavori. Una scelta che denota una particolare attenzione nei confronti del tema delle disuguaglianze che sarà affrontato nel corso dei due giorni di convegno.