Torna il pandoro Niko Romito per Fondazione Veronesi a sostegno dell'oncologia pediatrica

Con il Pandoro del Laboratorio Niko Romito è possibile finanziare anche quest’anno PALM Research Project®, dedicato alla leucemia mieloide acuta

Anche per questo Natale è possibile acquistare Il Pandoro del Laboratorio Niko Romito per Fondazione Veronesi, dando così il proprio contributo a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica. Per il secondo anno consecutivo, infatti, lo speciale prodotto iconico delle festività natalizie permetterà di finanziare Palm Research Project®, l'innovativo progetto scientifico che ha lo scopo di sviluppare nuove metodiche diagnostiche per la leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue molto aggressivo che in Italia colpisce circa 70 bambini l'anno.

La collaborazione, nata lo scorso anno dall'amicizia tra lo chef Niko Romito e Francesca Ruffini Stoppani, responsabile della Delegazione di Como di Fondazione Veronesi, dal 2014 fortemente impegnata nel sostegno alla ricerca oncologica d'eccellenza, esprime la volontà di rafforzare un legame umano e personale e di sostenere progetti che abbiano una ricaduta concreta per i pazienti di oggi e di domani.

Il pandoro da 800 grammi, prodotto in edizione limitata, torna in veste speciale. Elegantemente confezionato nelle esclusive shopper di seta e broccati, realizzate appositamente dal brand For restless Sleepers di Francesca Ruffini Stoppani, quest'anno è arricchito da un ciondolo in ottone a forma di melagrana, simbolo di fortuna, abbondanza e prosperità, inserito all'interno dell'iconica scatola bianca Laboratorio Niko Romito per Fondazione Veronesi.

È possibile acquistare Il Pandoro Laboratorio Niko Romito presso lo store di Milano in via Solferino 12 e sul sito e-commerce.

 

Torna a inizio pagina