Tennis solidale: il torneo "Doppio Giallo" per i bambini colpiti da tumore

Ad Arezzo domenica 9 settembre si gioca lo storico torneo "Doppio Giallo". I fondi raccolti andranno al progetto Gold for Kids per la ricerca sui tumori pediatrici

Domenica 9 settembre 2018 – dalle 15 alle 19 – presso Il Circolo Tennis Arezzo in Via Vecchia 15 si terrà il Torneo “Doppio Giallo” aperto a giocatori di tutte le età e di ogni livello! I fondi raccolti mediante le quote di iscrizione (15 euro a persona) saranno interamente devoluti a Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che rappresenta un impegno concreto nel campo dell'oncologia pediatrica, per sostenere le cure mediche, promuovere l'informazione e la divulgazione scientifica.

Il Circolo Tennis Arezzo, fondato nel 1952, ha una lunga e prestigiosa storia. “Siamo onorati di sostenere una iniziativa così importante promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi e finalizzata alla ricerca per l’oncologia pediatrica. Vi invito a partecipare numerosi così da condividere insieme una bellissima giornata da trascorrere in campo” afferma Luca Morelli Presidente del Circolo Tennis Arezzo.

Ai vincitori verranno donate medaglie realizzate da IDONI con la tecnica della coniatura, mediante stampi creati a mano negli anni ’50 da scultori dell’epoca: argento 925 con placcatura in oro 24 KT per i primi classificati, argento 925 per i secondi classificati e bronzo per i terzi classificati.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al numero 331 7391638 (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30) o mandando una email all’indirizzo scuolatennis@ctarezzo.it.

Visita la pagina dedicata alla Delegazione di Arezzo della Fondazione Umberto Veronesi

LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE