Oscar de los Reyes, ballerino di fama internazionale, protagonista di uno spettacolo al Teatro San Babila di Milano. Parte dei proventi destinati alla Fondazione Veronesi

Spettacolo di flamenco a favore della Fondazione Veronesi

Mara Terzi presenta Oscar del los Reyes in "Sevilla a l'aire": questo il titolo dello spettacolo che vedrà protagonista il ballerino di flamenco al Teatro San Babila di Milano il 5 dicembre.

Affiancato  dalla ballerina Cristina Benitez, nota al grande pubblico per la sua partecipazione nel film “Iberia” di Carlos Saura, accompagnato dal El Perla virtuoso chitarrista rappresentante della più pura stirpe flamenca,e dal cantaor Jesus Corbacho Vazquez , Oscar de los Reyes offrirà al pubblico milanese il Flamenco nella sua espressione più pura ed autentica.

Parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto ai progetti di ricerca della Fondazione Veronesi

Sevilla a l’aire Teatro San Babila ore 21.00 - C.so Venezia 2/a – Tel.02-76002985- € 35/18- Il 5 Dicembre

Mara Terzi

Mail. info@maraterzi.com