I titolari di CartaSì possono donare i punti accumulati a un ricercatore selezionato dalla Fondazione Umberto Veronesi e impegnato nella ricerca di cure più efficaci contro i tumori del polmone

Sostenere la ricerca sui tumori con i punti CartaSì

Da quest'anno è possibile sostenere la ricerca contro i tumori del polmone anche tramite il Club IoSi, l’esclusivo programma fedeltà dedicato ai titolari di CartaSi, la carta di credito più diffusa in Italia e accettata in tutto il mondo.

I titolari di CartaSi iscritti al Club IoSi, infatti, potranno donare 6.000 punti a un ricercatore selezionato fra i vincitori dei grant di ricerca annuali erogati dalla Fondazione Umberto Veronesi. Il ricercatore è Roberto Cuttano (nella foto), che studia lo sviluppo di nuove terapia contro il tumore del polmone non a piccole cellule, una malattia che rappresenta ancora la prima causa di morte per cancro nel mondo.

Ogni contributo è prezioso: aiuterà concretamente la ricerca per curare meglio il tumore al polmone e salvare molte vite!

Coloro che non sono iscritti al Club IoSi possono farlo accedendo alla propria area riservata sul sito di CartaSi mandare un SMS o chiamare il Numero Verde. E' possibile anche scaricare l’app per smartphone o tablet.