Il 17 maggio un appuntamento organizzato dalla Delegazione di Bari della Fondazione Veronesi, per parlare di nutrigenomica

"Siamo quello che mangiamo" a Trani incontro su dieta e salute

Si parlerà di alimentazione, salute e DNA martedì 17 maggio a Trani, nell'ambito dell'incontro "Siamo quello che mangiamo", organizzato dalla Delegazione di Bari della Fondazione Umberto Veronesi

Interverranno Chiara Segré, biologa e supervisore scientifico della Fondazione, e Elena Dogliotti, ricercatrice nutrizionista per la Fondazione presso l'Ospedale San Paolo di Milano. A moderare Lucia de Mari, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno.

L'appuntamento è per martedì 17 maggio alle ore 18,30 presso la Sala Convegni di Palazzo San Giorgio, in via San Giorgio 26 a Trani.

Per maggiori informazioni scrivere a info.bari@fondazioneveronesi.it.