Appuntamento sabato 1 ottobre presso il centro Lingotto di Torino per celebrare i 50 anni di presenza nel capoluogo piemontese

Show cooking di Marco Bianchi per Pam Panorama

Quest’anno il gruppo dei supermercati Pam Panorama festeggia i cinquant’anni di presenza a Torino. In occasione di questo importante traguardo l’azienda operante nella grande distribuzione ha deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi organizzando una serie di eventi dedicati a informazione, alimentazione e salute rivolti a società civile, scuole e famiglie. Tanti appuntamenti per “divulgare” capillarmente sul territorio l’importanza di una sana e corretta alimentazione a partire dalla più tenera età.

Uno di questi sarà lo show cooking di sabato 1 ottobre con Marco Bianchi presso il centro Lingotto del capoluogo piemontese. L’appuntamento è dalle 16.00 alle 16.30 per una sana e gustosa merenda, dalle 19.00 alle 19.30 per un sano e gustoso aperitivo.