Sabato 22 settembre, presso lo stand di LIFE, una nutrizionista di Fondazione Umberto Veronesi sarà a disposizione del grande pubblico

Salone del Gusto 2018: incontro con la nutrizionista

Uno spazio tutto dedicato alla sana alimentazione: è quello che Fondazione Umberto Veronesi insieme a LIFE, storica azienda del Roero specializzata nella lavorazione della frutta secca ed essiccata, metteranno a disposizione del grande pubblico in occasione di Terra Madre - Salone del Gusto 2018, in programma a Torino dal 20 al 24 settembre.

Sabato 22 settembre dalle 10 alle 18, infatti, nella postazione LIFE all'interno del Lingotto di Torino ci sarà Alessandra Piontini, Biologa Nutrizionista, a disposizione gratuita di chi vorrà porre domande o ricevere informazioni su una corretta nutrizione. Alessandra Piontini è specializzanda presso la Scuola di Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione della facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Milano.

Inoltre presso lo stand di LIFE, che in collaborazione con i nutrizionisti di Fondazione Veronesi ha realizzato la linea Life Style, venerdì 21 sarà possibile trascorrere un pomeriggio in compagnia di Marco Bianchi, che parlerà del progetto “Dentro al guscio” realizzato con l’azienda.