Roberto Alimentare al fianco delle donne

Da dieci anni partner di Fondazione Umberto Veronesi nella lotta ai tumori, Roberto Alimentare dedica un prodotto alla ricerca sui tumori femminili

Roberto Alimentare, azienda nel settore dei prodotti da forno in Italia, rinnova il suo sostegno alla ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi. Come? Dedicando un prodotto alla ricerca: dal 1 ottobre al 15 novembre, infatti, la GranPiada all’Olio di Oliva si vestirà di rosa per sostenere Pink is good il progetto di Fondazione Veronesi dedicato ai tumori tipicamente femminili (seno, utero e ovaio).

«Come Roberto siamo orgogliosi di partecipare ai progetti di un ente così importante, riconosciuto a livello internazionale e attivo da molti anni - hanno dichiarato i vertici dell'azienda -.  Siamo partner di Fondazione Umberto Veronesi da 10 anni e vogliamo che questo sodalizio perduri nel tempo, portandoci a fare ancora molti progetti insieme».

Ad agosto, l'azienda Roberto Alimentare si è impegnata a sostenere con il suo, Pane a fette Bianco, il progetto Gold for kids, di Fondazione Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica e alla ricerca sui tumori che colpiscono bambini e adolescenti.