Pizzikotto: una pizza a sostegno della ricerca scientifica

Fino a giugno, Pizzikotto proporrà ogni mese una pizza a sostegno della ricerca scientifica. Per ogni pizza venduta, 1 euro sarà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il lavoro di meritevoli ricercatori.

Una buona pizza piace a tutti, ancora di pi se sostiene la ricerca scientifica. Fondazione Umberto Veronesi ha al suo fianco Pizzikotto, il format di Kuore dedicato alla pizza italiana. Fino a giugno, per ogni pizza del mese venduta, un euro sarà devoluto alla ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi.

«La nostra scelta è ricaduta su Fondazione Veronesi perché gioca un ruolo fondamentale nel sostegno alla ricerca e divulgazione scientifica. La Fondazione ha aiutato nel corso degli anni molti ricercatori, e noi volevamo prendere parte a questa iniziativa».

La pizza del mese è un prodotto in edizione limitata. La ricetta della pizza viene rinnovata ogni mese e creata con prodotti che seguono e rispettano la stagionalità delle materie prime, ed in linea con i valori della Fondazione.