Il network tutto al femminile per la condivisione di viaggi, esperienze ed eventi sostiene il progetto Pink is Good con la vendita delle Pinktrotters box
La Pinktrotters Box è un progetto nato nel 2016, si tratta di una scatola tematica con all’interno dai 5 agli 8 prodotti di qualità, che le abbonate ricevono ogni mese, con tematiche di volta in volta diverse: food, fashion, culture&tech, sport, health&beauty e travel.
Per ogni vendita della Pinktrotters Box, durante i mesi estivi, 1 euro andrà a sostegno del progetto Pink is Good, che la Fondazione Umberto Veronesi ha dedicato alla ricerca sul tumore al seno, che in Italia colpisce ogni anno 48.000 donne.
Pinktrotters è nata per permettere alle ragazze di potersi connettere tra di loro ovunque si trovino e di avere un punto di riferimento in qualsiasi città, sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere. Il progetto, nei suoi anni di vita, si è ampliato e ora Pinktrotters non si limita solo a questo ma è diventato un network al femminile per la condivisione di viaggi, eventi, prodotti lifestyle ed esperienze.