Una confezione regalo con pasta di Gragnano e conserve artigianali per sostenere il progetto SAM - Salute al Maschile. Dal 19 marzo, Festa del Papà

Pastificio Gentile dedica una confezione speciale a SAM

In occasione della Festa del Papà, a partire dal 19 marzo, ci sarà un'idea regalo buona e solidale per sostenere il progetto della Fondazione Umberto Veronesi SAM - Salute al Maschile, dedicato alla promozione della salute degli uomini di ogni età.

Il Pastificio Gentile ha infatti deciso di dedicare al progetto una confezione regalo denominata “Doppia Coppia(nella foto), contenente: una confezione di spaghetti di Gragnano I.G.P. da 500 gr; una confezione di linguine biologiche integrali da 500 gr; un barattolo di Pomodori Corbarino e un barattolo di Carciofini Violetto di Castellammare.

Dal 19 marzo la confezione sarà acquistabile anche dal sito dell'azienda: http://shop.pastagentile.com/shop/confezioni-regalo/doccia-coppia-progetto-sam-dettagli.html

Il progetto SAM è stato lanciato nel 2015 e si articola in tre titpi di attività: promuovere la prevenzione delle malattie che colpiscono principalmente gli uomini, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e aggiornato; sostenere concretamente la ricerca. Nel 2016 la Fondazione Veronesi si impegna a finanziare il lavoro di 10 ricercatori specializzati nella ricerca sulle patologie oncologiche tipicamente maschli, come il tumore alla prostata, il tumore al testicolo e tumore alla vescica (che colpisce gli uomini 3 volte più delle donne).

Vuoi sostenere SAM? Scopri di più