Ora la ricerca si sostiene anche con Satispay

Da ora è possibile donare anche con Satispay. Chi non ha ancora l'app la può scaricare e ottenere 5 euro in più e 5 per Fondazione Veronesi. Per il mese di ottobre saremo la No Profit del mese scelta da Satispay

Chi sostiene la ricerca può usufruire di Satispay, l'app che rende semplice la gestione del denaro per pagare prodotti e servizi o per effettuare donazioni.

I possessori dell'app, infatti, potranno donare in modo smart e chi non ne dispone può scaricarla e, inserendo il codice promo FONDAZIONEVERONESI seguendo la procedura a questo link, otterrà 5 euro in più, mentre altri 5 Euro saranno devoluti a Fondazione a sostegno della ricerca scientifica.

Per tutto il mese di ottobre, da sempre dedicato alla prevenzione dei tumori femminili, Fondazione Veronesi sarà la No Profit del mese di Satispay. Aiuta la ricerca, scegli Satispay!