Nordic Walking: a Bergamo per sostenere la ricerca

Appuntamento sabato 28 maggio in piazza di Ogna a Villa d’Ogna

Sabato 28 maggio, alle ore 10, la delegazione di Bergamo della Fondazione Umberto Veronesi organizza una "Passeggiata tra le bellezze e le bontà di Nasolino" insieme all’accompagnatore di media montagna e fotografo Matteo Zanga. La passeggiata durerà un paio di ore. L'appuntamento è in piazza di Ogna a Villa d’Ogna.

I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento di un ricercatore locale. Si richiede conferma di adesione entro mercoledì 18 maggio. L'escursione sarà sospesa in caso di maltempo. Si raccomanda ai partecipanti di munirsi di scarpe e abbigliamento comodi, pranzo al sacco e, se disponibili, dei bastoncini da Nordic Walking.

Programma della giornata:

introduzione alla fotografia di paesaggio con il cellulare
camminata storico naturalistica da Villa d’Ogna alla Contrada Bricconi
tappa alla contrada con degustazione dei prodotti dell’agriturismo
pranzo al sacco (disponibilità di in un locale coperto)
proiezione naturalistica a cura di Stefano Torriani

Donazione minima € 20 adulti €10 bambini (fino a 13 anni)

Per informazioni: info.bergamo@fondazioneveronesi.it o telefonare al 349.31 17 837 (Marta)