E' attiva anche a Napoli una delegazione della Fondazione Umberto Veronesi, presentata ufficialmente il 22 maggio

Nata a Napoli la nuova delegazione della Fondazione Veronesi

E' nata la nuova delegazione di Napoli: sarà inaugurata ufficialmente il 22 maggio presso lo Studio Parlato&Partners, Palazzo Marchese Berio. Per l’occasione interverranno il professor Umberto Veronesi, il professor Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), il professor Pier Paolo di Fiore (membro del Comitato Scientifico della Fondazione Veronesi) e il professor Giuseppe Ferraro (membro del Comitato Etico di Fondazione Veronesi).

La dottoressa Ivana Frascino Parlato, presidente della delegazione, con il supporto degli altri delegati, si adopererà per coinvolgere la cittadinanza nelle prossime attività che saranno organizzate a Napoli per promuovere la divulgazione scientifica e raccogliere fondi a sostegno della ricerca. L’obiettivo del 2013 è quello di finanziare una borsa di ricerca sul territorio.