Dall’8 marzo al 30 giugno con l’acquisto di una confezione di assorbenti verranno donati minuti alla ricerca oncologica

Lines accanto alla Fondazione Veronesi contro il tumore al seno

Partecipando al progetto Pink is Good promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi, Lines si schiera accanto alle donne italiane per creare consapevolezza sul tumore al seno e contribuire alla ricerca contro la malattia.

Dall’8 marzo fino al 30 giugno, con l’acquisto di una confezione di assorbenti Lines, verranno donati minuti alla ricerca scientifica sostenuta dalla Fondazione Veronesi, che solo nel 2014 ha permesso a 28 medici e ricercatori di lavorare per un obiettivo ambizioso: portare il numero delle vittime del tumore al seno sempre più vicino allo zero.

Come fare? Contribuire è semplice: basterà entrare nel sito www.lines.it, inserire nell’apposito spazio il codice univoco presente all’interno della confezione acquistata e si potranno donare:

2 minuti di ricerca per ogni pacco di Lines è

2 minuti di ricerca per ogni pacco doppio di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

1 minuti di ricerca per ogni pacco standard di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

Per tutta la durata del progetto, inoltre, il sito www.lines.it conterrà i consigli della Fondazione in tema di salute e prevenzione, e avrà un “contatore di minuti” per seguire passo dopo passo il progredire delle donazioni.