L'impegno di Becos per sostenere la ricerca sui tumori femminili

Attraverso la vendita di due cosmetici per il trattamento degli inestetismi del corpo, Becos sosterrà l'attività semestrale di un ricercatore impegnato a individuare nuove soluzioni terapeutiche per il tumore al seno

Nuova partnership nel nome delle donne, per Fondazione Umberto Veronesi. A sostegno di Pink is Good, il progetto con cui Fondazione sostiene la ricerca sui tumori femminili (seno, utero e ovaio), c'è anche Becos, azienda cosmetica impegnata da oltre 30 anni nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti cosmetici per il viso e per il corpo e di trattamenti professionali per i centri estetici.

Attraverso i proventi della vendita di due prodotti della linea Superbody (Fluido Push-up Seno e Glutei e Crema Rassodante No Age), Becos contribuirà a sostenere sei mesi di lavoro di un ricercatore impegnato a individuare nuove soluzioni terapeutiche per il tumore al seno. Per ogni confezione venduta, saranno donati 2,5 euro a Fondazione Umberto Veronesi. La campagna sarà in vigore fino al 30 giugno

«Le donne, il loro benessere e la loro salute sono al centro della nostra attenzione ogni giorno - afferma Luca Nava, global general manager Skincare -. Siamo consapevoli dell’ importanza della prevenzione e della ricerca scientifica. Vorremmo quindi aiutare a divulgare questi temi tra le nostre clienti estetiste e tra gli acquirenti finali».