Lagardère sostiene la ricerca sui tumori pediatrici

Prosegue l'impegno di Lagardère Travel Retail a sostegno di Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica.

Dall'1 al 22 aprile, nei punti vendita Food & Beverage e Travel Essentials di Lagardère Travel Retail Italia, sarà possibile acquistare un caffè espresso o una bottiglietta d'acqua a un costo maggiorato di 20 centesimi (o multipli). Il ricavato raccolto, sarà destinato alla ricerca contro i tumori che colpiscono bambini e adolescenti e al sostegno della ricerca scientifica sui tumori infantili.

Presente in 35 Paesi del mondo, con 4.600 punti vendita, Lagardère opera in particolare negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nelle autostrade, impegnandosi ogni giorno per superare le aspettative dei viaggiatori e dei partner. Spirito di squadra, entusiasmo, etica, innovazione, flessibilità ed eccellenza sono i valori che caratterizzano l’azienda, e che ogni giorno vengono messi in atto per soddisfare i bisogni dei propri clienti. Obbiettivo: rendere ogni viaggio un’esperienza perfetta.