Mercoledì 11 maggio Elena Dogliotti, biologa e ricercatrice di Fondazione Umberto Veronesi, terrà un incontro sul rapporto fra alimentazione e prevenzione nella bellissima cornice di Livigno

La salute vien mangiando

Mercoledì 11 maggio 2016 la ricercatrice di Fondazione Umberto Veronesi Elena Dogliotti parteciperà ad un incontro organizzato dall’Associazione Banca del Tempo di Livigno che verterà sul rapporto fra alimentazione e salute. In particolare verranno prese in esame le linee guida da seguire per assumere cibi sani e combattere l’insorgere di malattie gravi e gli stili di vita più corretti da adottare per mantenere una corretta linea di salute e prevenzione.

L’incontro si terrà presso la sala conferenze di Plaza Placheda di Livigno alle ore 21.00