Due grandi eventi musicali a Milano e Torino per Fondazione Veronesi.

La musica a sostegno della ricerca

Due grandi eventi musicali organizzati da Lb-klassik a sostegno dei progetti della Fondazione Veronesi.

Il primo si terrà sabato 11 Giugno ore 20:30, allo Stadio Meazza - San Siro di Milano, dove per la prima volta verrà portata in palcoscenico l’opera verdiana Aida Colossale: 600 partecipanti tra artisti, comparse e cantanti di livello internazionale, sotto la direzione del maestro Alberto Veronesi.

Il 22 giugno sarà invece la volta di Torino, dove, allo Stadio Olimpico, sarà allestita l’opera verdiana Nabucco Colossale: 500 partecipanti tra artisti, comparse e cantanti di livello internazionale, ancora una volta sotto la direzione del maestro Alberto Veronesi.

Il 30% del costo di ogni singolo biglietto sarà devoluto alla Fondazione Veronesi.

Di seguito i prezzi dei biglietti corrispondenti ai settori desiderati:

Biglietti spettacolo Aida Colossale  Milano 11 giugno

127,44 €

I Platea Centrale

142,56 €

Per i gruppi: ogni 25 biglietti acquistati Lb-klassik offre 2 biglietti omaggio.

Per prenotazioni e informazioni:

Mail: info.aida@operacolossale.it

Tel. : 02 67386132

I biglietti saranno inviati all’acquirente in giornata.