Nasce anche a Teramo una delegazione a sostegno delle nostre attività

La Fondazione Veronesi arriva a Teramo

Nasce anche a Teramo la delegazione della Fondazione Umberto Veronesi. La presentazione del nuovo comitato  avverrà nel corso di una cerimonia pubblica martedì 30 ottobre alle 18 nella Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo. Alla cerimonia interverrà lo stesso Umberto Veronesi che presenterà le attività messe in atto dalla Fondazione a favore della ricerca scientifica. Interverrà anche il sindaco della cittadina, Maurizio Brucchi, che celebrerà la costituzione di tale Delegazione, insieme alla presidente Anna Maria Ressa Camerino.

La delegazione sarà impegnata a sostegno di manifestazioni e campagne di sensibilizzazione programmate a scadenze periodiche per finanziare la ricerca scientifica.

Gli interessati a mettersi in contatto con la Delegazione di Teramo della Fondazione Veronesi possono farlo all'indirizzo e-mail: info.teramo@fondazioneveronesi.it