Sarà intitolata alla Fondazione Veronesi la più grande festa della Pallavolo Femminile di Serie A

La Fondazione Veronesi all'All Star Game Femminile 2013

L’All Star Game femminile 2013 di pallavolo , che si terrà domenica 27 gennaio presso il PalaOlimpia di Verona, sarà intitolato alla Fondazione Umberto Veronesi.

Per la prima volta questo evento sportivo  sarà dedicato alla partnership scientifica sancita nei mesi scorsi, e che si svilupperà per l’intera stagione attraverso attività di informazione e comunicazione sui temi della ricerca e della prevenzione.

La partita non calendarizzata in campionato, verrà trasmessa alle ore 20.30 su RaiSport .

Si affronteranno le migliori giocatrici del Campionato Italiano e una selezione di atlete italiane sfiderà una rappresentativa del resto del mondo.

Per maggiori informazioni sull'evento visita il sito dll'All Star Game 2013