La delegazione di Venezia della Fondazione Veronesi sarà presente alla festa della celebre regata organizzata dalla Compagnia della Vela

La Fondazione partecipa alla festa della Regata Veneziana

Domenica 18 ottobre si è tenuta l'ottava edizione della Veleziana, la regata che si svolge su un percorso che dal mare aperto (6 miglia) porta gli equipaggi fino all'affascinante piazza San Marco. L'evento è dedicato alle imbarcazioni monoscafo di lunghezza superiore ai cinque metri.

Quest’anno la delegazione locale della Fondazione è stata invitata a partecipare alla festa che si è svolta nel fine settimana; si tratta della prima delle attività che si svolgeranno in collaborazione con la Compagnia della Vela.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Venezia della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.venezia@fondazioneveronesi.it