La Delegazione di Trapani presenta il libro di Marco Annoni “La felicità è un dono”

Appuntamento a Trapani venerdì 25 ottobre 2024 per un momento di riflessione sul tema del dono

La Delegazione di Trapani di Fondazione Veronesi, guidata da Maria Concetta Serse, in collaborazione con il Rotary Club Trapani-Erice, Rotary Club Trapani e Rotary Club Trapani Birgi Mozia, promuove un importante momento di riflessione sul tema del dono grazie alla presentazione del libro “La felicità è un dono” di Marco Annoni.

L’appuntamento è venerdì 25 ottobre alle ore 18.30, presso il Museo d'arte contemporanea San Rocco, in Via Turretta 12 a Trapani.

L’autore del libro, il filosofo Marco Annoni, Coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi, in dialogo con la giornalista Ornella Fulco, racconterà come l’altruismo intelligente porti a condurre una vita più ricca di significato e anche, a sorpresa, più sana e più longeva.

Per informazioni:

Maria Concetta Serse, Responsabile Delegazione di Trapani