La Delegazione di Novara organizza una charity dinner a sostegno dell’oncologia femminile

Appuntamento a Stresa, giovedì 26 settembre 2024, per sostenere la ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili

La delegazione di Novara di Fondazione Veronesi, guidata da Anna Chiara Invernizzi, rinnova ancora una volta il suo grande impegno nei confronti della ricerca scientifica organizzando una cena di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia femminile. L’appuntamento è giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 19.30, nelle bellissime sale del Grand Hotel et des Iles Borromées, in corso Umberto I 67 a Stresa.

Alla serata sarà presente anche il professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Veronesi, e le dottoresse Luisa Racca e Alessandra Ferraresi, ricercatrici sostenute dalla delegazione per l’anno 2024.

Gli ospiti sostenitori della serata potranno assistere allo spettacolo dell’attore e comico Franco Neri e saranno allietati dalla musica di Andrea Gedda.

Un ringraziamento speciale a Cantine Boroli per aver scelto di donare i vini e a Rosato per i cadeaux che saranno omaggiati ai partecipanti della serata. Grazie inoltre alle aziende che hanno deciso di sostenere la serata: Artekasa, Autovictor, Andrea Ballarè Studio, BDO Italia, Mario Bongio, Comoli Ferrari, Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Cristanini Viaggi, De Agostini, Fondazione BPN, Gessi, Gottifredi Maffioli, Igor, Gruppo Marazzato, Mirato e Ponti.

Per informazioni:

info.novara@fondazioneveronesi.it