Appuntamento mercoledì 25 ottobre 2023 per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Veronesi
La Delegazione di Novara di Fondazione Veronesi, guidata da Anna Chiara Invernizzi, organizza una Charity Dinner a sostegno dell’oncologia femminile. L’appuntamento è mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 19.30 presso il Grand Hotel et des Iles Borromées in Corso Umberto I, 67 a Stresa.
I fondi raccolti saranno devoluti per finanziare una borsa di ricerca per trovare nuove cure per le patologie oncologiche femminili.
Durante la serata, in cui è prevista la partecipazione del Mago Zen, la musica sarà a cura di Luca Morganti e Davide Sodero.
Un ringraziamento speciale a Cantine Boroli per aver donato i vini, a Citrus L’Orto Italiano per i cadeau omaggiati ai partecipanti della serata e a La Bottega dei fiori di Daniela Bodi per i centrotavola. Grazie inoltre alle aziende che hanno sostenuto la serata: Autovictor, Comoli Ferrari, Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Cristanini Viaggi, DeAgostini, Fondazione BPN, Gessi, Gottifredi Maffioli, Igor, Gruppo Marazzato, Mirato, Paffoni e Ponti.
“Questa serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili rappresenta un momento straordinario non solo per dare un sostegno concreto, ma anche per sottolineare l’importanza della tematica. Vorrei ringraziare i componenti della delegazione e la generosa città di Novara che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e tutte le persone che prenderanno parte alla serata mostrando il proprio sostegno alla causa” – afferma Anna Chiara Invernizzi, Responsabile della delegazione novarese di Fondazione Veronesi.
Per informazioni e prenotazioni:
Info.novara@fondazioneveronesi.it
02.76.01.81.87