La delegazione di Foggia presenta il libro di Marco Annoni “La felicità è un dono”

Appuntamento a Foggia il 21 novembre 2023 per un momento di riflessione sul tema del dono

La Delegazione di Foggia di Fondazione Veronesi, guidata da Rosalba Perricone, promuove un importante momento di riflessione sul tema del dono grazie alla presentazione del libro “La felicità è un dono” di Marco Annoni. L'appuntamento è a Foggia, martedì 21 novembre 2023 alle ore 18.00 presso Sala Dogana, Palazzo Dogana, in Piazza XX Settembre, 22.

L’autore, il filosofo Marco Annoni, Coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi, dialogherà con Maria Buono, raccontando come l’altruismo intelligente, in base agli studi di neuroscienze e di biologia evoluzionistica, porti a condurre una vita più ricca di significato e anche, a sorpresa, più sana e più longeva.

Per informazioni:

Rosalba Perricone, Responsabile Delegazione di Foggia